Antidroga a Jerzu: due arresti

0
3

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 44enne di Ulassai e un 50enne di Cardedu, già noti alle Forze dell´ordine

JERZU – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Jerzu hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 44enne di Ulassai e un 50enne di Cardedu, già noti alle Forze dell’ordine. I due sono stati controllati a bordo dell’autovettura del 44enne e, al termine di una perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di 109grammi di marijuana in una busta in cellophane trasparente nascosta sotto il sedile anteriore, lato passeggero.
Nella disponibilità dell’uomo di Ulassai, sono stati trovati anche 810euro che, essendo ritenuti provento di pregressa attività di spaccio, sono stati sequestrati con la sostanza stupefacente. Al termine delle formalità di rito, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e, questa mattina (sabato), il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lanusei ha convalidato gli arresti.
Gli accertamenti svolti dai Carabinieri della Stazione di Gairo hanno consentito di deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Lanusei un 20enne gairese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, al termine di una perquisizione nella sua abitazione, hanno recuperato, in un frigorifero inutilizzato, 34grammi di marijuana custoditi in una busta della spesa, 3grammi di cocaina suddivisi in dosi con involucri in cellophane termosaldati e due bilancini di precisione per pesare le sostanze stupefacenti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome