in

Villanova Monteleone, in calo i casi di coronavirus. Il sindaco: “Segnali confortanti”

Villanova Monteleone continua a percorrere la strada per diventare Covid-free. Secondo l’ultimo bollettino diramato dal comune, scendono a nove i cittadini positivi.

“Finalmente qualche buona notizia – ha dichiarato il sindaco, Vincenzo Ligios -. Il fatto che la curva dei contagi sia in discesa è un segnale confortante dopo questi due mesi difficili, dove abbiamo anche superato i 60 casi, e registrato dei decessi. Ora è importante non vanificare gli sforzi fatti e continuare a rispettare le regole”.

Anche Nule, a breve, potrebbe essere uno dei paesi sardi senza casi di coronavirus. In base alla comunicazione del sindaco Antonio Giuseppe Mellino, altri due cittadini sono stati dichiarati guariti. Le persone positive sono ancora due ma, ha rimarcato il primo cittadino, “nei prossimi giorni effettueranno i tamponi molecolari di rientro e si spera di avere buone notizie”.

Sono sei i cittadini di Ossi che sono guariti. Il numero dei positivi scende a 31: 30 si trovano in isolamento domiciliare, mentre uno è ricoverato in ospedale.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

«Non bruciare il tuo benessere, spegni l’influenza»

Fondo (R)ESISTO: la Regione Sardegna riprogramma i termini del bando