in

Sassari, allarme assembramenti: 122 multe nell’ultimo weekend

Allarme assembramenti a Sassari, dove sono state comminate 122 sanzioni nel weekend appena trascorso.

Tra venerdì e domenica gli agenti della Polizia locale, nel corso di controlli in borghese per verificare il rispetto delle norme anti-Covid, hanno sanzionato quasi tutti giovani. Tanti minorenni o poco più maggiorenni, assembrati e senza mascherine per fumare o bere alcolici.

Sanzionati anche un circolo aperto e con clienti nonostante il divieto, un bar che consentiva assembramenti al suo interno e un supermercato che vendeva merce non autorizzata nel fine settimana.

La maggior parte delle sanzioni è scattata in piazza d’Italia, sia sulla terrazza del Palazzo della Provincia che vicino al monumento a Vittorio Emanuele. Altri assembramenti sono stati individuati nelle scalinate dell’istituto Margherita di Castelvì, in un campetto di basket e nelle viuzze del centro storico.

I controlli proseguiranno potenziati anche in questi giorni vicini alle festività. Nel mirino soprattutto assembramenti e il mancato utilizzo di mascherine.

Verifiche a tappeto anche ad Alghero, dove sono stati multati due bar e una friggitoria per aver consentito assembramenti senza l’ultilizzo di mascherine. Scattata anche la chiusura per le attività da 2 a 4 giorni.

(Unioneonline/L)

continua a leggere su: L’Unione Sarda

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Covid: è allarme assembramenti a Sassari

Prosegue la campagna di vaccinazione contro l’influenza dell’Aou di Sassari