in

Nella notte con un grimaldello: denunciato 59enne

Red
22:27

Nella notte con un grimaldello: denunciato 59enne

Nel fine settimana, a Thiesi, alle 2.30, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bonorva hanno denunciato in stato di libertà un 59enne sorsese, già noto alle Forze dell´ordine, in quanto nella sua autovettura deteneva dei grimaldelli e altri attrezzi utili allo scasso, che sono stati sequestrati

THIESI – Nel fine settimana, a Thiesi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bonorva hanno denunciato in stato di libertà un 59enne sorsese, già noto alle Forze dell’ordine, in quanto nella sua autovettura deteneva dei grimaldelli e altri attrezzi utili allo scasso, che sono stati sequestrati. La denuncia è scaturita da un intervento richiesto al 112 intorno alle 2.30 da un cittadino, che ha visto due persone con atteggiamento sospetto intorno a un’abitazione.
La pattuglia, inviata sul posto, ha intercettato una Fiat Panda che, alla vista dei militari, ha tentato di allontanarsi. dopo un brevissimo inseguimento la vettura è stata fermata e a bordo sono stati rinvenuti gli attrezzi da scasso. Nessun segno di effrazione è stato riscontrato nella casa segnalata. L’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente per aver violato l’obbligo di permanere in casa tra le 22 e le 5:

leggi l’articolo su: Sassari News

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Porto Torres, polemica Lega-Comune sui fondi a favore dei richiedenti asilo

Nozze multietniche a Padria, il sindaco: “Orgoglioso della mia ospitale comunità”