in

Diminuiscono i casi di coronavirus a Erula, 19 positivi a Sennori

Erula potrebbe diventare, nel giro di qualche giorno, Covid free. Con una nuova guarigione annunciata, nell’ultimo bollettino diramato dal comune, dal sindaco Marianna Fusco, resta solo un cittadino che sta ancora lottando contro il coronavirus.

“Spero di avere la buona notizia a breve – ha dichiarato la prima cittadina -. È necessario continuare a rispettare le regole ed è fondamentale non abbassare la guardia. La strada per sconfiggere il virus è ancora lunga”.

A Sennori sono 19 le persone positive al coronavirus e 15 quelle in quarantena. “Ricordo – ha sottolineato il sindaco, Nicola Sassu – l’utilizzo delle mascherine in tutti i locali pubblici e nei luoghi dove non è possibile mantenere il distanziamento sociale”.

A Ossi sono 37 i cittadini contagiati dal Covid-19: 33 si trovano in isolamento domiciliare nelle loro abitazioni e quattro sono ricoverati in ospedale. Sette persone sono in quarantena a Castelsardo, 25 persone sono risultate positive al tampone antigenico nel corso dell’ultima settimana. Ora sono in attesa di essere sottoposte al tampone molecolare da parte dell’Ats.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Sassari, il report del Sole 24 Ore: niente lavoro, più povertà ma la città può reagire

Thiesi: a spasso con marijuana dopo le 22