in

Sassari. Riapertura biblioteche su appuntamento. Ecco come prenotarsi

A seguito del Dpcm del 3 dicembre tutte le biblioteche del Comune di Sassari sono di nuovo aperte al pubblico, ma è necessario prenotare i servizi, per garantire il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.
È possibile contattare le singole strutture bibliotecarie telefonicamente o via email la biblioteca Pasquale Tola, in piazza Tola ai numeri 079279380 o via mail biblioteca@comune.sassari.it, quella di Caniga allo 0793180138 all’indirizzo bibliotecacaniga@comune.sassari.it e infine quella a Li Punti allo 079279980 o alla email bibliotecalipunti@comune.sassari.it.
archiviostorico@comune.sassari.it. Sarà inoltre possibile effettuare le ricerche online sul sito http://archiviostorico.comune.sassari.it/.
Restano chiusi fino al 15 gennaio 2021 i luoghi della cultura della rete culturale e museale Thàmus: Palazzo di Città, le Stanze e le Cantine del Duca, la Fontana di Rosello, Monte d’Accoddi e le Domus de Janas di Montalè a Li Punti.
Come previsto dal decreto nazionale, anche nel territorio comunale sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto, e le attività dei centri culturali, centri ricreativi e dei circoli privati. Le manifestazioni pubbliche sono consentite esclusivamente in forma statica.
Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo commenti

leggi l’articolo su: Il Tamburino Sardo

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Alluvione: tavolo tecnico a Bitti

Open Fiber, proseguono i lavori in città. Interventi a Li Punti