in

Sassari. Natale è… Solidarietà, attiva la piattaforma per i negozi

In questi giorni, intanto, il Comune ha già provveduto a contattare le famiglie destinatarie del dono.
Da oggi, 9 dicembre, è attiva la piattaforma creata appositamente per la gestione delle iniziative solidali del Comune di Sassari, https://natalesolidarietasassari.buonidea.it/. Tutte le attività commerciali che desiderano aderire e che vendono prodotti delle categorie previste dall’iniziativa Natale è… Solidarietà (abbigliamento e calzature, alimenti, libri e giocattoli) dovranno iscriversi quanto prima al sito.
Dal 14 dicembre, infatti, il Comune di Sassari distribuirà 55mila euro in buoni regalo natalizi, destinati ad acquisti in libri, abbigliamento, calzature, giocattoli e alimentari.
Gli esercizi commerciali presenti nel territorio possono aderire all’iniziativa che l’Amministrazione ha ideato per questo particolare Natale per sostenere e incentivare un circolo virtuoso tra solidarietà ed economia locale. Più sarà estesa la rete degli esercizi aderenti, più i beneficiari dei buoni si sentiranno parte di una comunità accogliente. Per gli esercenti non sono previsti costi di nessun tipo.
Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo commenti

Articolo precedentePiogge e allagamenti, agricoltori del Sassarese in allarmeProssimo articoloOpen Fiber, proseguono i lavori in città. Interventi a Li Punti

leggi l’articolo su: Il Tamburino Sardo

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Open Fiber, proseguono i lavori in città. Interventi a Li Punti

Piogge e allagamenti, agricoltori del Sassarese in allarme