in

Operazione Badde Tulva: blitz a Ittiri e Thiesi

Nell´operazione dei Carabinieri dell´Aliquota Operativa di Bonorva si sono registrati diciotto indagati e quattro arresti a vario titolo per detenzione ai fini di spaccio e ricettazione

ITTIRI – Alle prime luci dell’alba di oggi (mercoledì), è stato dato esecuzione ad un decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari nei confronti di diciotto indagati ritenuti responsabili dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. L’operazione “Badde Tulva” nasce dalle indagini eseguite dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Bonorva, grazie alle quali è stato possibile dimostrare i reati e ritrovare un gruppo elettrogeno rubato al Comune di Thiesi.
Nel corso delle operazioni, sono stati impiegati circa cento militari, incluso quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna e unità cinofile anti-esplosivo e anti-droga per perquisire immobili, veicoli e numerosi terreni nella disponibilità degli indagati tra Ittiri e Thiesi. Sono così state arrestate quattro persone e, complessivamente, sono stati sequestrati circa 700grammi di marijuana, più bilancini e materiale per il confezionamento, oltre a una munizione calibro 38 special.

leggi l’articolo su: Sassari News

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Asinara, 8 milioni di euro per rivoluzionare l’isola

Calangianus, una via dedicata a Pietrino Manca: nel 1987 sfiorò il premio Nobel