in

Eroina: arrestato spacciatore algherese

Red
10:06

Eroina: arrestato spacciatore algherese

Complessivamente, sono state trovate diciannove dosi, pronte per essere smerciate, altri 4grammi di eroina, una notevole quantità di materiale da imbustamento, bilancini di precisione e quarantanove proiettili calibro 6,35, rinvenuti nelle immediate adiacenze della casa

ALGHERO – Algherese arrestato per spaccio di eroina. I finanzieri della locale Compagnia, in seguito a indagini, hanno a pedinare un uomo di mezza età, documentando uno scambio di dosi di stupefacente, avvenuto in pieno giorno nel centro cittadino, tra lui una donna.
I militari sono intervenuti subito, accertando come la dose scambiata fosse di eroina. Contestate le sanzioni amministrative quale consumatore di sostanza stupefacente nei confronti della donna, le Fiamme gialle hanno perquisito l’uomo, per poi spostarsi nella sua abitazione. Complessivamente, sono state trovate diciannove dosi, pronte per essere smerciate, altri 4grammi di eroina, una notevole quantità di materiale da imbustamento, bilancini di precisione e quarantanove proiettili calibro 6,35, rinvenuti nelle immediate adiacenze della casa.
Sentito il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Sassari, hanno arrestato lo spacciatore, conducendolo ai domiciliari nella propria abitazione. Al termine del giudizio per direttissima, l’arresto è stato convalidato ed è stata confermata la misura degli arresti domiciliari.

leggi l’articolo su: Sassari News

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Quattro nuovi casi a Bultei, uno a Erula

Spaccio a Olbia: due giovani in manette