in

Osilo, confermato il capitano della compagnia barracellare

Enzo Mammarella è stato confermato alla guida della compagnia barracellare per il prossimo triennio. A deciderlo è stato, all’unanimità, il consiglio comunale e dopo l’assemblea degli stessi barracelli.

“Ringrazio infinitamente l’attuale capitano – ha dichiarato il sindaco, Giovanni Ligios – per il lavoro svolto in questi tre anni, accettando la sfida considerando che si iniziava completamente da zero e sapendo che abbiamo un territorio enorme da controllare. La compagnia sta vigilando molto anche sul problema delle discariche abusive. Non più tardi di una settimana fa hanno fatto alcuni controlli contro il randagismo. Sono di fatto il braccio destro dell’amministrazione che danno sempre grande disponibilità”.

L’obiettivo è ora quello che ci siano anche maggiori adesioni per aumentare il numero personale e che ci possa anche essere, in futuro, un valido successore.

“Siamo convinti della riconferma del capitano – queste le parole del capogruppo di minoranza, Giovanni Manca -. Avremmo gradito avere agli atti una relazione di fine mandato sulle attività svolte per poter dare dei suggerimenti che potrebbero essere posti in essere. Noi abbiamo sempre creduto nella compagnia barracellare”.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Il neo rettore di Sassari: «Riporterò serenità in questo ateneo»

Covid: è morto Giorgio Patorno, dirigente della Torres femminile