in

Scendono i casi di coronavirus a Erula, un nuovo positivo a Bonorva

Sono ora sei i casi di coronavirus presenti a Erula. È infatti stato dichiarato guarito un cittadino che aveva contratto il virus nei giorni scorsi. “Una buona notizia per la nostra comunità – ha dichiarato il sindaco, Marianna Fusco -, ma che non ci permette di abbassare in nessun modo la guardia”.

A Bonorva, a seguito dell’ultima giornata screening, su 227 tamponi eseguiti un cittadino è risultato positivo. “Abbiamo subito contattato la persona interessata – ha sottolineato il sindaco, Massimo D’Agostino – ed è già in isolamento”.

Il sindaco di Bonnanaro, Giovanni Antonio Carta, ha prorogato la chiusura delle scuole dell’infanzia e secondaria di primo grado sino al 28 novembre. I casi di coronavirus, in paese, sono nove.

A Pattada sono 20 i cittadini contagiati, ma la buona notizia è la riapertura delle scuole. Solo il servizio mensa sarà sospeso sino al 30 novembre. Stabile il numero dei positivi a Nulvi (34), dove nelle ultime ore si è registrata una guarigione e una positività.

A Muros c’è incertezza sul numero dei dati. “Fino a poco tempo fa erano una decina fa – ha specificato il sindaco, Federico Tolu -. Credo che ora sia diverso, ma non ho più ricevuto comunicazioni”.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Parco Molentargius: liberazione di fauna protetta

Gavino Mariotti e il nuovo Rettore dell’Università di Sassari