in

Scendono i casi a Nulvi e Thiesi, nove i positivi a Bonnanaro

Cala il numero dei positivi al coronavirus a Nulvi e Thiesi.

Nel paese dell’Anglona, dove due giorni fa si era registrato anche un decesso, sono ora 34 i contagiati dal Covid-19, dopo che sei cittadini sono stati dichiarati guariti.

Buone notizie anche dal centro del Meilogu dove, a seguito della guarigione di tre persone, i casi si attestano ora a 29.

A Bonnanaro il sindaco Giovanni Antonio Carta ha comunicato che sono attualmente nove i cittadini positivi al virus. “Quattro mi sono stati comunicati dall’Ats – ha dichiarato il primo cittadino – e cinque dagli stessi interessati”.

Ad Ardara un cittadino è stato dichiarato guarito. I casi sono ora quattro, e altrettanti quelli in quarantena.

A Tula le positività accertate sono 16. C’è allarme anche nella casa di riposo “Giovanni Paolo II” dove si registrano nove positività tra ospiti e operatori sanitari. Un anziano è deceduto.

Otto i casi totali a Nule ma, sottolinea il sindaco, Antonio Giuseppe Mellino, “si spera che possano diminuire nelle prossime ore dato che sono stati eseguiti i tre tamponi di rientro a tre cittadini”.

A Castelsardo, secondo l’ultimo bollettino del sindaco Antonio Capula, i cittadini positivi sono 14 e 13 quelli in quarantena.

Un nuovo caso di coronavirus si registra a Semestene.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Sassari, pugnale alla gola: automobilista rapinato al semaforo

Violenza contro le donne: un anno di “codice rosso”