in

Marijuana a Orani: 57enne in manette

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Questa mattina, l’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari di Nuoro, che ha disposto la misura dell’obbligo di firma

ORANI – Sabato pomeriggio, nell’ambito di servizi del controllo della Provincia di Nuoro, disposti dal questore Massimo Alberto Colucci, a Orani, un equipaggio della Squadra Mobile ha intercettato un’autovettura con a bordo due persone del posto. I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento nervoso, hanno proceduto alla perquisizione, rinvenendo nelle tasche dei pantaloni di uno dei due alcuni grammi di marijuana suddivisi in dosi e pronti per lo spaccio.
A quel punto, è scattata la perquisizione domiciliare nei confronti di quest’ultimo e sono stati trovati, nascosti in una vecchia stufa metallica in disuso, altri 70grammi circa di marijuana e un bilancino di precisione. L’uomo, un 57enne, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Questa mattina (mercoledì), l’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari di Nuoro, che ha disposto la misura dell’obbligo di firma.

leggi l’articolo su: Sassari News

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Puddinu (Lega Sassari): “L’attenzione sulla violenza contro le donne sia tutto l’anno”

Sassari, giovane trovato morto in casa: indagini in corso