Covid, la situazione in provincia di Sassari

0
8

Salgono a nove i casi di coronavirus a Nule. A darne comunicazione è stato il sindaco, Antonio Giuseppe Mellino. “Ho ricevuto la notizia dai familiari della persona contagiata dal virus – ha detto il primo cittadino. Sono tutti in isolamento”.

Ma nelle prossime ore il numero dei positivi potrebbe scendere. “Tre nostri concittadini – ha aggiunto Mellino – devono effettuare i tamponi di rientro. Spero in buone notizie”.

Allarme nella scuola primaria “Satta-Fais” a Perfugas, dove un dipendente è risultato positivo al Covid-19. Il sindaco Giovanni Filiziu, con un’ordinanza, ha chiuso la struttura sino al 28 novembre.

A Usini sono 45 le persone contagiate dal coronavirus. “Il numero – ha sottolineato il vice sindaco, Gianluigi Testoni – si mantiene costante, visto che a nuove positività si aggiungono anche le guarigioni. Vogliamo comunque organizzare degli screening per avere un quadro ben definito della situazione, in modo particolare nelle nostre scuole dove si sono verificati dei casi di alunni contagiati ed è stata attivata la didattica a distanza”.

Scendono a 41 i cittadini colpiti dal virus a Nulvi. Nelle ultime ore si sono registrate due guarigioni. Restano sempre quattro le persone ricoverate in ospedale.

A Ittiri sono circa 40 i positivi.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome