in

Fratelli d’Italia cresce anche in Sardegna: costituito un circolo di a Ittiri

“Sabato 21 novembre 2020, in una singolare modalità telematica imposta dal covid, è stato ratificato e costituito il Circolo Territoriale di Ittiri. La famiglia di Fratelli d’Italia, pone le sue radici anche nella Città di Ittiri, luogo simbolo del Coros e da sempre caratterizzato da un’importante tradizione politica”. Lo hanno annunciato il Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia Sassari, Emanuele Beccu.
“Il percorso di costituzione del circolo – ha aggiunto – ha portato alla creazione di un gruppo coeso e con un effervescente entusiasmo, il che lascia presagire i migliori auspici per l’attività politica futura. Anche ad Ittiri, Fratelli d’Italia, con serietà e sobrietà è pronta ad ascoltare i cittadini e captarne le problematiche, mettendosi a disposizione della collettività e congiuntamente ad essa, provando a trovare le soluzioni più adeguate”.
“Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia è orgoglioso di poter assistere alla crescente rappresentatività del Partito nella nostra provincia, segno che il duro lavoro, svolto con costante serietà e sobrietà, genera sempre fioriture positive. A Davide Soggia, espresso dagli iscritti quale Coordinatore del Circolo, anche a nome del Coordinatore Regionale Antonella Zedda e ovviamente del Presidente Giorgia Meloni, rivolgo i migliori Auguri per l’incarico assunto, certo che si adopererà nel suo ruolo con la consueta dedizione che caratterizza gli uomini e le donne di Fratelli d’Italia”, ha concluso Beccu.
Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo commenti

leggi l’articolo su: Il Tamburino Sardo

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Cra, operatori senza tampone: si corre ai ripari

Covid: giornata nerissima nel Centro AnzianiQuarto decesso, il secondo in ventiquattro ore