in

Benetutti, tra i contagiati anche un bambino di un anno e mezzo. A Bono 85 casi

A Benetutti, centro del Goceano, sono 30 i positivi al Coronavirus. Erano 28. Alle 2 guarigioni si aggiungono altri 4 casi, tra cui un intero gruppo familiare, in cui è risultato positivo al Covid-19 un bambino di un anno e mezzo.

“Una brutta notizia che ci colpisce molto.- commenta il sindaco di Benetutti Enzo Cosseddu – Questa è l’ennesima prova che il virus è sempre vivo e può colpire tutti, anche i bambini, malgrado esista ancora qualche negazionista che si ostina a non riconoscere l’evidenza dei fatti. Auguro a tutti i contagiati una pronta guarigione. Ai concittadini – conclude – rinnovo la preghiera del rispetto delle regole e delle osservanze”. A Benetutti si segnala anche una buona notizia: domani riapriranno le scuole. I 3 alunni positivi al Covid sono tuttora in isolamento presso le proprie abitazioni.

Ancora delicata la situazione a Bono, il centro più grande del Goceano: 85 i casi conclamati di positività al Coronavirus. Il recente focolaio nella casa per disabili AIAS ha aggravato la situazione, che pareva per qualche giorno in discesa. A Nule sono 8 i positivi. A Esporlatu 2, di cui uno ricoverato in ospedale. A Burgos si registrano 4 guarigioni, anche se il numero dei casi positivi rimane abbastanza alto: 26.

Argentino Tellini

continua a leggere su: L’Unione Sarda

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

“Colletta alimentare”, a Sassari la spesa si fa con le card

La bottega del calzolaio a Ozieri, mestieri che scompaiono