Sassari. Il consigliere Daniele Deiana passa a Fratelli d’Italia

0
3

“In un momento in cui la situazione pandemica generata dal covid impone un freddo distanziamento interpersonale che mina l’anima stessa dell’attività politica a contatto con le persone, affidiamo ad un comunicato stampa l’adesione a Fratelli d’Italia del Consigliere Comunale Daniele Deiana, che con piacere e con l’entusiasmo che lo contraddistingue ha condiviso la visione, il progetto e l’azione politica di Fratelli d’Italia nel Territorio, basata sui valori dell’identità Nazionale e territoriale, e finalizzata alla massima tutela dei cittadini attraverso l’ordine e la sicurezza pubblica, al rispetto delle Istituzioni e dei principi di libertà che esse rappresentano”. Così la nota del coordinamento provinciale di Sassari di Fratelli d’Italia, che annuncia l’ingresso nel partito del consigliere Deiana.
“Siamo sicuri – aggiunge la nota – che l’attività in seno al Consiglio comunale di Sassari verrà portata avanti con profondo senso del dovere, così come è consuetudine per gli uomini e le donne di Fratelli d’Italia che rappresentano i cittadini all’interno delle Istituzioni. A Daniele esprimiamo un saluto di benvenuto e un Augurio di buon lavoro, con la certezza che nell’Assemblea Civica di Sassari contribuirà alla crescita del partito nel territorio, dando voce alle istanze di cui la Destra da sempre è depositaria”.
Commenta l’articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo commenti

Articolo precedenteLega Sardegna: “Mozione sfiducia Solinas grave perdita tempo delle opposizioni”Prossimo articoloSassari. A Casa Serena 95 copertine dono da tutta Italia

leggi l’articolo su: Il Tamburino Sardo

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome