Due bilance pesa-neonati per Neonatologia e Tin

0
9

La strumentazione è stata donata alla struttura dell´Azienda ospedaliero universitaria di Sassari dalla Croce Gialla di Ploaghe in occasione della Giornata mondiale della prematurità

SASSARI – Due bilance pesa-neonati che contribuiranno a rendere più agevole il lavoro degli operatori sanitari della Neonatologia e Tin dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari. Le hanno regale alla struttura diretta da Giorgio Olzai i volontari dell’associazione di soccorso Pa Croce Gialla di Ploaghe.
I volontari hanno scelto un’occasione particolare per donare le due bilance, quella della Giornata mondiale della prematurità, che è stata celebrata martedì. Per l’occasione, in considerazione delle limitazioni imposte del Covid-19, che non consentono l’ingresso nei reparti ospedalieri, l’Aou ha celebrato la giornata aderendo alla proposta della Società italiana di neonatologia, cioè illuminando di viola la facciata della storica Palazzina Bompiani [LEGGI].
«Ai volontari della Croce Gialla va il nostro grazie. Questo dono, oltre ad agevolare i nostri operatori nella quotidianità, dimostra quanto il reparto sia davvero parte della popolazione che lo sente vicino e importante», ha dichiarato il dottor Olzai.

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome