in

Burrasca chiusi parchi e cimitero fino a domenica

Allerta meteo su tutto il territorio del nord ovest della Sardegna. L´Amministrazione di Alghero corre ai ripari e chiude tutte le aree pubbliche all´aria aperta

ALGHERO – Emessa giovedì sera l’ordinanza di chiusura al pubblico del Cimitero comunale, dei parchi e di tutte le aree verdi dove sono presenti piante ed alberi ad alto fusto per le quali si sta procedendo alla verifica e al ripristino delle condizioni di sicurezza. Luoghi che dovranno rimanere chiusi al pubblico nelle giornate di venerdì fino alle ore 8 di domenica 27 settembre.
Interdetti il Parco Tarragona, Rafael Caria, i Giardini Giuseppe Manno e i Giardini la Lepanto Cecchini ed il Parco Mons. Hemmerle; A Fertilia chiusura per il Parco Giochi di Via Spalato e tutte le aree pinetate di Fertilia e di Alghero.
Previsioni impietose infatti per le prossime ore. Alle porte un lungo week-end da paura – meteorologicamente parlando – su tutto il territorio di Alghero e del nord ovest dell’isola. Previsti forti venti e temporali tra le giornate di giovedì, venerdì e sabato. Meteo incentro anche domenica 27 settembre [LEGGI].

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Uso delle mascherine, controlli a tappeto della polizia locale di Sassari

Papa Francesco esonera Cardinal Becciu