in

Tonara: lavori al potabilizzatore

Domani, dalle 11 alle 13, mancherà l’acqua a Ovodda e Sorradile per permettere i lavori di efficientamento del potabilizzatore di Torrei, che serve diciannove Comuni delle Nuorese e dell´Oristanese

TONARA – Per domani, giovedì 24 settembre, i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di efficientamento nel potabilizzatore di Torrei, al servizio di diciannoce Comuni della provincia di Nuoro e di Oristano. Saranno installate nuove apparecchiature elettriche al servizio dell’impianto.
L’erogazione all’utenza sarà garantita in quasi tutti i centri serviti sfruttando le scorte dei serbatoi adeguatamente accumulate. Eventuali cali di pressione e temporanee interruzioni, tra le 11 e le 13, riguarderanno i Comuni di Ovodda e Sorradile.
Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa, telefonando al numero verde 800/022040, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Armando Fazzino confermato priore

Tempesta di fulmini nel Sassarese, a Sorso famiglia nel panico per una folgore sulla casa