in

Evade dai domiciliari: arrestato 33enne

Il provvedimento è stato emanato dal Tribunale di sorveglianza di Cagliari a seguito di numerose segnalazioni all’Autorità giudiziaria effettuate dai militari della Stazione che, in diverse occasioni, hanno potuto appurare come l´uomo non rispettasse la detenzione domiciliare cui era sottoposto

USSASSAI – Nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì), i Carabinieri della Stazione di Ussassai hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti di un 33enne. Il provvedimento è stato emanato dal Tribunale di sorveglianza di Cagliari a seguito di numerose segnalazioni all’Autorità giudiziaria effettuate dai militari della Stazione che, in diverse occasioni, hanno potuto appurare come il 33enne non rispettasse la detenzione domiciliare cui era sottoposto.
Supportati dai colleghi della Compagnia di Jerzu, i militari di Ussassai hanno così accompagnato l’uomo nella Casa circondariale di Lanusei. Il 33enne, precedentemente sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, dovrà ora proseguire in carcere l’espiazione della pena.

leggi l’articolo su: Sassari News

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Coltiva cannabis in casa: 26enne in manette

Covid-19. Nuova ordinanza del Presidente Solinas per la gestione dei rifiuti urbani