Comunali a Romana, Lucia Catte si candida per il terzo mandato

0
3

Punterà al terzo mandato il sindaco di Romana, Lucia Catte, che ha deciso di scendere nuovamente in campo e presentarsi alle prossime elezioni comunali che si terranno il 25 e 26 ottobre.

“Ho aspettato sino alla fine in attesa che qualcuno del mio gruppo decidesse di proporsi per la carica di primo cittadino – ha dichiarato il primo cittadino. Sinceramente, dopo dieci anni, volevo lasciare spazio ai giovani. Però il tempo stava passando e nessuno si è fatto avanti. Quindi ho deciso di mettere in piedi una lista e, sino a questo momento, con buoni risultati”.

Il suo obiettivo è anche quello di evitare il commissariamento del Comune e di garantire una continuità amministrativa. “Il commissario – queste ancora le sue parole – si occupa solo dell’ordinaria amministrazione e i cittadini ne avrebbero risentito”.

Tra i suoi obiettivi, lo sviluppo delle politiche familiari, la promozione del settore turistico, la tutela dell’ambiente e le attività culturali. “Il programma è ancora in fase di elaborazione – ha concluso Catte -. Nella mia lista ci saranno sia delle riconferme, ma anche dei volti nuovi”.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome