Covid-19: 140esima vittima nell´Isola

0
61

In provincia di Sassari è deceduto un 70enne, ricoverato in terapia intensiva e con gravi patologie pregresse. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano cinquantuno nuovi casi: trenta da attività di screening e ventuno da sospetto diagnostico

CAGLIARI – Sono 2.841 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, si registrano cinquantuno nuovi casi: trenta da attività di screening e ventuno da sospetto diagnostico. Si registra la 140esima vittima nell’Isola: nella provincia di Sassari, è deceduto un 70enne, ricoverato in terapia intensiva e con gravi patologie pregresse.
In totale, sono stati eseguiti 156.828 tamponi, con un incremento di 1.964 test rispetto all’ultimo aggiornamento. Sono sessantadue i pazienti ricoverati in ospedale (+ uno rispetto al dato di ieri), mentre salgono a quattordici i pazienti attualmente in terapia intensiva (+ due). Le persone in isolamento domiciliare sono 1.303 (+ trentanove).
Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.315 (+ otto) pazienti guariti, più altri sette guariti clinicamente. Sul territorio, dei 2.841 casi positivi complessivamente accertati, 473 sono stati rilevati nella Città metropolitana di Cagliari (+ sette), 288 nel Sud Sardegna (+ sei), 150 a Oristano (+ sette), 242 a Nuoro (+ cinque) e 1.688 a Sassari (+ ventisei).

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome