Droga a Olbia: 26enne ai domiciliari

0
11

Ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno tratto in arresto un giovane, già noto alle Forze dell´ordine, per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope

OLBIA – Prosegue l’attività della Polizia di Stato per la prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti. Ieri (martedì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Olbia hanno tratto in arresto un 26enne, già noto alle Forze dell’ordine, per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Nel corso dell’attività, i poliziotti sono intervenuti, su segnalazione, nell’abitazione del giovane. La perquisizione ha consentito di recuperare circa 97grammi di marijuana (suddivisi in diverse confezioni di plastica), due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato nella propria residenza in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania.

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome