Covid-19: sono 42 i nuovi casi in Sardegna

0
42

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, si sono registrati ventisette nuovi casi nel nord Sardegna, tredici nella Città metropolitana di Cagliari e due nella Provincia del Sud Sardegna

CAGLIARI – Salgono a 1.609 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, si sono registrati ventisette nuovi casi nel nord Sardegna, tredici nella Città metropolitana di Cagliari e due nella Provincia del Sud Sardegna.
In totale, sono stati eseguiti 122.296 tamponi (+ 944 rispetto a ventiquattro ore fa). I pazienti ricoverati in ospedale sono tredici (+ uno), nessuno in terapia intensiva, mentre sono 200 le persone in isolamento domiciliare (+ quarantuno). Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.258 pazienti guariti, più altri quattro guariti clinicamente.
Le vittime restano 134. Sul territorio, dei 1.609 casi positivi complessivamente accertati, 303 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari (+ tredici), 168 nel Sud Sardegna (+ due), sessantuno ad Oristano, cento a Nuoro e 977 a Sassari (+ ventisette).

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome