Covid-19: altri 17 nuovi casi nell´Isola

0
21

Salgono a 1.479 i casi di positività. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, si sono registrati quattro nuovi casi nella Città metropolitana di Cagliari, dodici nel Sud Sardegna ed uno in provincia di Nuoro

CAGLIARI – Salgono a 1.479 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, si è registrato diciassette nuovi casi: quattro nella Città Metropolitana di Cagliari (due non residenti appartenenti allo stesso nucleo familiare e due migranti extracomunitari), dodici nel Sud Sardegna (undici migranti ed un contatto da caso positivo precedentemente accertato) ed uno nella provincia di Nuoro (persona non residente nell’Isola).
In totale, sono stati eseguiti 116.177 tamponi (+ 1.159 rispetto a ventiquattro ore fa). I pazienti ricoverati in ospedale sono otto (+ due), nessuno in terapia intensiva, mentre sono novanta le persone in isolamento domiciliare (+ tredici). Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.240 pazienti guariti, più altri sette guariti clinicamente (+ due).
Le vittime restano 134. Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari (+ quattro), 159 nel Sud Sardegna (+ dodici), sessantuno ad Oristano, ottantacinque a Nuoro (+ uno) ed 898 a Sassari.

leggi l’articolo su: Sassari News

offerta Lavazza Sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome