Incidente e rissa: caos nella nottePadre e figlio in ospedale: gravi

0
3

Padre e figlio in ospedale, il 59enne è grave: ricoverato in Rianimazione. Gran lavoro per le forze dell´ordine di Alghero in via Vittorio Emanuele. All´origine di tutto un incidente, poi la rissa. Sul posto carabinieri, polizia, vigili del fuoco e 118

ALGHERO – Scene di follia in via Vittorio Emanuele, poco dopo le 23 di ieri notte (martedì) ad Alghero. All’origine di tutto ci sarebbe un incidente degenerato in una spaventosa rissa. Forse distratto dalla pioggia, un signore avrebbe investito due persone, padre e figlio, all’altezza del distributore di carburanti.
A quel punto però, sarebbe intervenuta una terza persona (probabilmente in loro compagnia) nel tentativo di farsi giustizia. L’uomo avrebbe così aggredito il conducente dell’auto dando il via al putiferio, sedato solo all’arrivo delle forze dell’ordine.
Il bollettino non ufficiale parla di tre persone al pronto soccorso ed una caricata con la forza sulla gazzella dei carabinieri e trasportata per accertamenti presso il comando di compagnia. Sul posto anche i vigili del fuoco. Delle due persone investite il 59enne sarebbe in gravi condizioni, ricoverato in Rianimazione a Sassari, mentre il figlio si trova presso il nosocomio algherese.
articolo in aggiornamento

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari