Porto Torres, contagi in calo. Ma c’è un’altra vittima

0
9

Zero contagi e pazienti Covid in via di guarigione.

La città di Porto Torres registra 30 soggetti positivi rispetto ai 47 iniziali, di cui una persona ricoverata in ospedale.

In calo dunque le persone contagiate e in quarantena. Tra i positivi 20 si trovano in isolamento domiciliare, mentre altri dieci sono ospiti della casa di riposo Biccheddu-Deroma.

In quarantena nelle proprie abitazioni si trovano anche due operatrici socio sanitarie in servizio nella struttura.

Gli aggiornamenti sono stati comunicati dal sindaco Sean Wheeler. “Le persone in isolamento perché entrate a contatto con casi di positività accertata sono invece piano piano diminuite – ha commentato il primo cittadino – grazie soprattutto alle misure di contenimento e di distanziamento sociale – e sono attualmente dieci. Anche se non segnalato ancora dai rapporti ufficiali della autorità sanitarie, in città nei giorni scorsi c’è stato un decesso dovuto al Covid. Alla famiglia vanno le condoglianze dell’amministrazione comunale e l’abbraccio di Porto Torres”.

In città si registrano cinque decessi, due dei quali nella residenza Biccheddu-Deroma. La struttura segnala però un aumento dei negativizzati, come risulta dai secondi tamponi diagnostici effettuati.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

offerta Lavazza Sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome