Ozieri, a passeggio per la città: 400 euro di multa a testa

0
4

Sabato e domenica i vigili urbani di Ozieri hanno elevato sei pesanti sanzioni (due sabato, quattro domenica), da 400 euro ciascuna, ai cittadini che non hanno osservato le ordinanze per l’emergenza coronavirus. Il motivo sempre lo stesso: passeggiavano senza un valido motivo per le vie della città, anche in gruppo, come hanno fatto tre persone ieri.

Eppure sabato sera il sindaco aveva informato la cittadinanza di due nuovi casi di positività al coronavirus. E allo stato attuale sono 21 nella città logudorese. La stragrande maggioranza degli ozieresi in realtà segue le regole, ma c’è una ristretta minoranza ostinata.

“Sono amareggiato per alcuni comportamenti che mettono a repentaglio la salute di tutti – afferma il sindaco Marco Murgia -. Quasi tutti gli ozieresi però rispettano le ordinanze e spero che i pochissimi che non lo fanno possano cambiare abitudini. Noi come Amministrazione vigileremo attentamente. Ci apprestiamo inoltre ad affrontare una settimana molto delicata e non sono ammesse distrazioni”.

continua a leggere su: L’Unione Sarda

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome