La nuova canzone di denuncia della band di Sorso AnimaSoul Family

0
8

Scritto da: Pietro Serra
19 Aprile 2020

Il nuovo singolo degli AnimaSoul Family.

S’intitola “Che cos’hai?” il nuovo singolo degli AnimaSoul Family, band nata a Sorso da un’idea di Paolo Delrio. Il brando parla delle false illusioni nel mondo del lavoro, di quei politici che promettono occupazione ma il cui scopo è quello di aumentare l’elettorato.

“Le riprese sono iniziate lo scorso gennaio e sono durate due giorni. Le abbiamo effettuate tra Sorso e Sennori. La prima parte nella palestra di Fabio Idini, creando un set. La seconda nel ristorante da Vito Senes – afferma Antonello Carboni, tastierista -. L’idea sarebbe quella di un album, ma facciamo un singolo per volta visto che il mercato musicale è cambiato notevolmente”.

La band nasce a Sorso nel 2013 da un’idea di Paolo Delrio (voce) che ha reclutato tra i più validi e abili musicisti della zona. Una band con chiare tinte funk e soul, con un repertorio difficilmente udibile nei locali del circondario.

Tra i musicisti si annovera Lello Pinna alla batteria, Antonio Doro al basso, Antonio Puggioni alla chitarra, Antonello Carboni alle tastiere, Andrea Uggias al sax e Fabrizio Fresu alla tromba.

Gli AnimaSoul Family contano oltre 400 serate in locali e piazze della Sardegna, tra questo l’inedito “Che cos’hai?” che si è avvalso delle riprese e montaggio di Gionatan Fancellu. La band, inoltre è presenti in diversi social tra cui Facebook, Instagram e YouTube.
(Visited 1 times, 87 visits today)

leggi l’articolo su: Sassari Oggi

promo lavazza sassari