Mappa delle vittime Covid: sono 75

0
7

La Sardegna piange 75 vittime del Covid-19. Più uomini che donne hanno pagato con la vita l´infezione. 26 decessi a Sassari, 9 a Ossi, 5 a Cagliari, 4 a Porto Torres e 3 ad Alghero

SASSARI – Si allunga l’elenco delle vittime colpite da coronavirus in Sardegna, salgono a 75 i decessi registrati dal 15 marzo ad oggi. Due in più nelle ultime 24 ore: si tratta di un 65enne di Ossi e di una signora 80enne di Cagliari.
Più uomini che donne hanno pagato con la vita l’infezione. Il triste primato spetta ancora a Sassari, che piange 26 morti (16 uomini e 10 donne), seguita da un altro centro della Provincia, Ossi, con 9 vittime. Segue la città di Cagliari, dove i deceduti Covid accertati sono 5 e Porto Torres con 4.
Nella città di Alghero i dati parlano di 3 vittime. 2 decessi si sono invece registrati a Nuoro, San Gavino, Bitti, Cabras, San Teodoro e Quartu Sant’Elena. Una sola vittima nelle città di Santa Teresa di Gallura, Serrenti, Elmas, Ittiri, Monti, Trinità d’Agultu, Guspini, Decimonammu, Monserrato, Fonni, Sorso, Siniscola, Sanluri, Ploaghe, Torralba e Luras.

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari