A Sorso parte la distribuzione delle mascherine solidali

0
15

Scritto da: Redazione
16 Aprile 2020

L’iniziativa del laboratorio della biblioteca.

L’amministrazione comunale di Sorso, nei giorni scorsi, ha avviato in collaborazione con i bibliotecari della Biblioteca comunale, un laboratorio a distanza per il confezionamento di mascherine in tessuto idoneo ad essere lavato, sanificato e riutilizzato, grazie all’ausilio e alla disponibilità delle volontarie e dei volontari che si sono messi al servizio della Comunità, aderendo all’iniziativa #iorestoacasa e cucio.

A partire da oggi, inizieranno le procedure per la distribuzione a domicilio delle mascherine sinora pervenute. Si procederà con la consegna di due mascherine per nucleo familiare, iniziando dai nuclei che abbiano al loro interno un componente di età superiore a 65 anni, in quanto soggetti più fragili e a rischio.

L’Amministrazione comunale ringrazia sentitamente le sarte, i sarti e tutti coloro che, con grande generosità e altruismo, stanno partecipando al laboratorio, confezionando le mascherine solidali, i dipendenti comunali che operano con la Protezione Civile ed i volontari dell’associazione culturale “Bench Press” che materialmente consegneranno i dispositivi a domicilio.
(Visited 673 times, 674 visits today)

leggi l’articolo su: Sassari Oggi

promo lavazza sassari