Riaperto il Reparto di Geriatria: da martedì via ai ricoveri

0
3

Dopo il decesso di un´anziana paziente positiva al Covid 19, sono stati sospesi i nuovi ingressi ed avviata la sanificazione di alcune stanze di degenza dell´Ospedale Santissima Annunziata di Sassari

SASSARI – Riprenderanno domani mattina (martedì) i nuovi ingressi nel Reparto di Geriatria al sesto piano dell’Ospedale Santissima Annunziata di Sassari. L’attività di ricovero era stata sospesa dopo il decesso di un’anziana paziente positiva al Covid-19, mentre il reparto è sempre rimasto attivo.
La paziente, alla quale erano stati fatti due tamponi risultati negativi, era ricoverata in condizioni critiche ed in una stanza isolata, rispetto al resto del reparto. Ma, dopo il decesso della paziente, è stata richiesta, come previsto dalla procedura, la sanificazione della stanza e di alcuni altri locali di degenza.
Queste operazioni termineranno in serata e pertanto, nella mattinata di domani, sarà possibile riprendere l’attività di ricovero dal Pronto soccorso e dagli altri reparti. Sono stati effettuati, come previsto, i tamponi sugli operatori dai quali sono emersi tre risultati positivi per i quali, in accordo con il medico competente, è scattato l’isolamento domiciliare secondo la procedura.

Commenti

leggi l’articolo su: Sassari News

promo lavazza sassari