La musica dell’artista Tilocca di Sorso emoziona su Spotify durante la quarantena

0
8

Scritto da: Pietro Serra
14 Aprile 2020

La musica di TeeLondon, artista di Sorso.

Matteo Tilocca, conosciuto col nome d’arte TeeLondon, è un 23enne di Sorso. La passione per la musica, soprattutto nell’ultimo periodo, gli sta dando grandi soddisfazioni. Produce le basi, scrive, registra, mixa e masterizza. Sui social sono in tanti a seguirlo, soprattutto su YouTube e Spotify.

“Quello che faccio con la musica è trasmettere un’emozione. Essere in grado di far rivivere a chi mi ascolta il mood che io stesso provo. Non a caso ho fatto un album di strumentali dal titolo “mood” – afferma l’artista sorsense -. Il messaggio che do è quello di vivere la vita così come si presenta. Senza prendersi troppo sul serio, cercando di andare oltre l’apatia nei confronti del mondo che sempre più colpisce anche i miei coetanei. Vorrei far qualcosa che esprima davvero qualcosa senza sembrare preconfezionata”.

L’ultima canzone dal titolo SXR, alias Sperar(e), è online da qualche ora e sono numerose le persone collegate ai canali social per ascoltare la canzone. Brano che parla, dal punto di vista dell’artista, di come reagire a quanti non riescono a fare qualcosa di costruttivo attaccando quanti invece provano a lavorare per migliorarsi. Introducendo altresì quelle che sono le relazioni tossiche che ciascuno può avere, sia dal punto di vista affettivo che nelle amicizie.

TeeLondon, ha iniziato a scrivere musica dalla scorsa estate, mentre le produzioni artistiche vanno avanti da qualche anno raggiungendo ottimi risultati. Il giovane, che sta diventando un punto di riferimento per tanti altri, al momento tiene a freno le proprie ambizioni anche se spera in un futuro nel mondo della musica.
(Visited 104 times, 151 visits today)

leggi l’articolo su: Sassari Oggi

promo lavazza sassari