

Ozierese la nascondeva nella moto, 28enne nella lavatrice
D. P. , un ozierese di 34 anni, è stato sorpreso a Santa Maria Coghinas a bordo di una moto, ha tentato di sfuggire al controllo, ma senza riuscirci. Quando il giovane è stato fermato, ha manifestato segni di nervosismo che hanno indotto i militari ad eseguire una perquisizione. E dalla scocca della potente Yamaha che l’uomo stava conducendo è saltato fuori un involucro con più di 100 grammi di marijuana. Per lui sono scattate le manette ai polsi.
Arresto immediato anche per M.L., di 28 anni , residente a La Ciaccia: nel tentativo di eludere un posto di controllo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, l’uomo ha forzato il blocco in sella alla sua moto mettendo a repentaglio l’incolumità dei carabinieri e si è dato alla fuga. I militari lo hanno inseguito riuscendo a fermarlo sotto la sua abitazione all’interno della quale, nascosti dentro alla lavatrice, c’erano tre etti di marijuana suddivisa in diversi involucri, tre dosi di cocaina, bilancini di precisione e tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente, nonché diverse centinaia di euro, verosimile provento dello spaccio.
Per i due arrestati il pubblico ministero della Procura di Sassari ha disposto i domiciliari, in attesa della convalida prevista per la mattina di oggi.
continua a leggere su: La Nuova Sardegna