in

Anas, proseguono i lavori di completamento del lotto 6 della Sassari-Olbia

Nell’ambito dei lavori di completamento del lotto 6 dell’Itinerario Sassari Olbia, è stato aperto al traffico un tratto a 4 corsie di circa 1 km all’altezza del bivio di Monti-Telti, nel territorio di Monti, in provincia di Sassari.

Il provvedimento, attivo a carattere provvisorio tra il km 65,143 il km 66,360, si è reso necessario per rendere funzionale lo svincolo. La segnaletica è stata predisposta in modalità di cantiere e il limite di velocità fissato a 50 km/h fino al completamento definitivo del tratto.

Il completamento dell’intero lotto è previsto entro l’anno con l’apertura al traffico di oltre 6 km di nuova strada a 4 corsie in continuità con il lotto 7, già aperto al traffico, e il lotto 5 in fase di completamento. I territori comunali interessati sono Berchidda e Monti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

continua a leggere su: Sassari Notizie

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Sassari. Torres e Farmacia Delogu donano presidi sanitari per la Casa di riposo Divina Provvidenza

Coronavirus, superati i mille contagi in Sardegna, i morti salgono a 64