in

«Nessuna commissione sul Covid»

Il presidente del consiglio dice no alle opposizioni: l’attività d’aula non riprende

SASSARI. «L’attività consiliare resta sospesa, fatta eccezione per l’esame degli atti improrogabili e urgenti». Così il presidente del consiglio comunale Maurilio Murru, che replica alla richiesta protocollata nei giorni scorsi da tutti i consiglieri di centrosinistra di convocare una commissione permanente dedicata al Covid, che unendo i lavori della II e V commissione consiliare da una parte gestisse l’emergenza e dall’altra iniziasse a programmare il “dopo Covid” in maniera seria, accurate e condivisa.

«È giunto il momento – scrivevano Giuseppe Masala, Fabio Pinna, Giuseppe Mascia, Carla Fundoni, Mariano Brianda, Marco Dettori e Lello Panu – della responsabilità e del confronto, per dare forza alle richieste del nostro tessuto sociale ed economico che oggi non riesce a guardare al futuro con la giusta e necessaria serenità».

Proposta rimandata al mittente dal presidente del consiglio comunale. «In una condizione di grande emergenza per la nostra città – scrive nella risposta ufficiale alla richiesta dell’opposizione – con il Sassarese epicentro regionale del contagio, ritengo che qualsiasi dibattito politico possa essere rimandato senza precludere in alcun modo il ruolo e la dignità del consiglio comunale che rappresento. I consiglieri e le consigliere che con grande senso di responsabilità hanno approvato il bilancio il 10 marzo hanno consentito a tutti i settori dell’amministrazione di poter dare risposte concrete alle esigenze della nostra comunità. Ringrazio i consiglieri e le consigliere che, con diverse modalità, stanno aiutando in questo periodo i cittadini sassaresi».

continua a leggere su: La Nuova Sardegna

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Guanti e mascherine per andare a fare la spesa

Ventun casi di Covid, nessun ricoverato