Coronavirus, Sardegna generosa: già donati all’Ats 500mila euro

0
32
Giorgio Carlo Steri commissario Ats

Il commissario straordinario: in questo momento qualsiasi contributo ha un valore enorme

CAGLIARI. Sono tanti i cittadini, le associazioni e gli imprenditori che in questi giorni stanno dando il loro contributo per sostenere economicamente le strutture sanitarie dell’Isola per fare fronte all’emergenza coronavirus. Attraverso il conto corrente appositamente dedicato, istituito alcuni giorni fa dall’Ats si è aperta una gara di solidarietà e altruismo. Le donazioni in denaro ammontano a quasi 500mila euro, ma tanti stanno dando il loro contributo acquistando beni da destinare agli ospedali come respiratori, dispositivi di protezione personale, letti e strumenti diagnostici.

Per questo «la Direzione di ATS Sardegna desidera ringraziare tutti i cittadini che stanno mostrando un grande cuore. In questo momento così difficile anche economicamente – sottolinea il commissario straordinario Giorgio Carlo Steri – qualsiasi contributo, anche solo 5 o 10 euro, ha un valore umano enorme. Vogliamo dire grazie di cuore a tutti i cittadini – continua Steri – per l’altruismo, la generosità e la grande sensibilità mostrata a sostegno di quanti sono impegnati sul fronte Covid-19 su tutto il territorio regionale per la tutela della salute del popolo sardo».

Il conto corrente bancario, al quale è possibile effettuare i versamenti è: AziendaTutelaSaluteSardegna via E.Costa 57,07100 Sassari. Iban: IT88B0101517203000070727420. (ANSA).

continua a leggere su: La Nuova Sardegna

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome