Il sindaco al Civile: «Siamo con voi»

0
30

Visita all’ospedale algherese insieme col presidente del consiglio regionale Pais

ALGHERO. Il sindaco di Alghero Mario Conoci, insieme al presidente del consiglio regionale Michele Pais, ha fatto visita ieri mattina agli operatori sanitari dell’Ospedale civile di Alghero. Ha voluto portare il ringraziamento e la vicinanza di tutta la città a chi sta affrontando questa emergenza sanitaria con grande sacrificio.

Il sindaco ha incontrato gli operatori del Pronto Soccorso che in questi giorno stanno lavorando 24 ore su 24 costantemente in prima linea. «A loro vanno la riconoscenza da parte di tutti noi per quanto stanno facendo nell’affrontare questa situazione di grave emergenza. L’Amministrazione è vicina a tutte le operatrici e a tutti operatori del nostro ospedale, in qualunque mansione impegnati, che stanno reggendo il peso di una battaglia pesantissima che alla fine vinceremo col concorso di tutti».

Continuano nel mentre i controlli serrati da parte delle della polizia locale in città per il rispetto delle prescrizioni per il contenimento del Covid-19.

Gli uomini del comandante Carmelo Pais stanno presidiando la città con posti di blocco e con controlli sulle attività commerciali e sulle persone che non rispettano le prescrizioni con particolare riferimento all’ordinanza comunale emessa ieri dal Sindaco Mario Conoci. Gli agenti stanno intensificando l’attività sopratutto nei confronti dei camperisti che stazionano in vari quartieri della città con controlli e sanzioni per i trasgressori delle norme a cui è stata applicata la sanzione penale di cui all’art. 650 del codice penale.

Intensificate le attività con particolare riferimento agli spostamenti temporanei ed individuali, che devono essere motivati da comprovare esigenze lavorative o situazioni di necessità, oppure per motivi di salute.

continua a leggere su: La Nuova Sardegna

promo lavazza sassari

RISPONDI

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome