in

Sassari calcio Latte Dolce: #iorestoacasa

“Lo sport insegna che ogni partita va giocata dal primo all’ultimo minuto. Che ogni gara va preparata al meglio delle possibilità  e con massimo impegno. Che non ci sono sfide impossibili. E che si vince di squadra.
L’emergenza Corona virus non è certo un gioco, è una realtà  da affrontare con massima attenzione e nel pieno rispetto delle regole. Ma il parallelo funziona, perché questa è una sfida che tutti noi vogliamo vincere.
Ci sono delle regole, vogliamo seguirle, perché dobbiamo farlo e perché dobbiamo farcela, insieme. E allora giochiamo di squadra per vincere questa partita.
Sino al 2 aprile – secondo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri – sono sospese tutte le attività  biancocelesti e anche il complesso di via Leoncavallo resterà  chiuso. Chiuso almeno sino a quella data e sino a che non saranno le autorità  a disporre in merito.
Tutti uniti possiamo sconfiggere questo male ed è necessario uno sforzo comune. State a casa. State in serenità, tenete lontano il panico e vivete responsabilmente e con razionalità .. perchèévinceremo, e alla fine porteremo a casa la vittoria più bella e sentita di sempre”.
#iorestoacasa

Questo il responsabile comunicato del Sassari calcio Latte Dolce

continua a leggere su: Sassari Notizie

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Coronavirus. Ordinanza della Regione Sardegna: obbligo di isolamento per chi è arrivato da 14 giorni

La Dinamo Sassari torna a casa: prima la salute dei giocatori