in

Covid-19, le raccomandazioni della ASSL Sassari nell’accesso ai servizi distrettuali di sportello

A tutela della salute della popolazione e degli operatori che svolgono il servizio al pubblico, la Direzione della ASSL Sassari invita gli utenti che devono recarsi negli uffici distrettuali di sportello a prediligere l’invio delle richieste via e-mail o a prendere appuntamento telefonico
La Direzione della ASSL Sassari invita i cittadini a non recarsi di persona negli uffici distrettuali di sportello, a meno di urgenze o necessità non rinviabili, ma a privilegiare i contatti telefonici e l’invio della documentazione via e-mail.
Nel rispetto della salute degli utenti e degli operatori che svolgono servizio al pubblico, e al fine di evitare assembramenti negli uffici, la popolazione è invitata a recarsi agli sportelli solo per le pratiche inderogabili.
In questi casi l’accesso verrà garantito previo appuntamento telefonico, e comunque autorizzato dal personale di vigilanza presente nelle varie sedi.
Per svolgere le pratiche tramite e-mail, la documentazione deve esser corredata di un documento di riconoscimento in corso di validità, datato e firmato e di un recapito telefonico per eventuali chiarimenti.
Gli indirizzi e-mail e i contatti telefonici degli uffici distrettuali di sportello sono indicati nel sito internet www.aslsassari.it.

continua a leggere su: Sassari Notizie

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

“Porti del Nord Sardegna terra di nessuno”:la denuncia di Desirè Manca

CoronaVirus, Sassari: nuova ordinanza sindacale