in

Camera di Commercio di Sassari, le donne credono nella formazione

I “Laboratori Tematici a supporto delle imprenditrici del Nord Sardegna”, organizzati dalla Camera di Commercio di Sassari si sono rivelati ancora una volta un’occasione proficua di formazione e diffusione di quella cultura d’impresa necessaria per il sostegno alle iniziative imprenditoriali sul nostro territorio.
In questa direzione si è mosso l’Ufficio Progetti UE e Strategici dell’ente camerale che ha avviato numerose edizioni dei laboratori tematici destinati a imprenditrici e aspiranti imprenditrici, formandone circa 150.
Da ottobre 2019 fino allo scorso gennaio sono stati attivati tre tipologie di Laboratori sull’imprenditorialità femminile a Sassari ed Olbia: Laboratorio di Business Plan, Laboratorio di Leadership e Coaching e Laboratorio di Project Management.
Le richieste di partecipazione sono state più numerose rispetto ai posti disponibili, a dimostrazione della gran voglia di conoscere ed imparare le strategie e le tecniche che regolano il mercato ma anche l’approccio stesso al ruolo di imprenditrice. Nei giorni scorsi è stato il momento per la consegna degli attestati di partecipazione ai corsi nella sede della Camera di Commercio da parte del segretario generale dell’ente, Pietro Esposito.

continua a leggere su: Sassari Notizie

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Lavori urgenti alla condotta, interruzione idrica in centro ad Alghero

Studi Uniss sull´invecchiamento sano