
Nel 2005 perse contro Tonino Orani solo per tre voti: «La città vuole cambiare» Il sindaco uscente punta al secondo mandato, salvo sorprese dell’ultim’ora
Manuela Soro afferma di essere «consapevole che la nostra città sta attraversando un periodo difficile e si avverte la necessità di cambiare, allontanandosi dalle logiche dei partiti ed affidandosi a persone capaci e volenterose che sappiano offrire nuove opportunità per uno sviluppo attento alle esigenze di tutti. C’è molto fermento – conclude il documento – e occorre qualcuno che lo sappia ascoltare, cogliere ed indirizzare, con metodi e strumenti adeguati ed io sono pronta ad accettare questo incarico con il giusto coraggio ed ottimismo. C’è già una squadra che sta lavorando per generare e condividere azioni e linee programmatiche che saranno presentate pubblicamente il 29 febbraio e che diventeranno una proposta aperta al confronto con tutti i cittadini».
Alla ricandidatura di Sau ha dato un assist il documento di Liberi e Uguali, rappresentato in Consiglio dall’assessore Gianmario Cossu, con il quale si ribadiva l’azione positiva dell’attuale maggioranza e quindi che “squadra che vince non si cambia”.
continua a leggere su: La Nuova Sardegna
GIPHY App Key not set. Please check settings