in

Lavoro, approvato e pubblicato dalla Regione l’avviso pubblico dei Bonus occupazionali

L’Avviso dei Bonus occupazionali – che fanno parte del programma TVB Sardegna LavORO, Orientamento, Rafforzamento delle competenze e Occupazione, e che mirano al taglio del costo del lavoro – con relativa rettifica, Linee guida e modulistica, è stato approvato e pubblicato sul sito www.sardegnalavoro.it .

“La misura dei bonus individuata nel programma è un’ottima opportunità rivolta alle aziende per rilanciare l’impresa sarda e favorire l’occupazione nel nostro territorio”, ha commentato l’assessore regionale del Lavoro e Formazione, Alessandra Zedda. “ L’impegno della Regione è incentrato a sostenere e incentivare le imprese che assumono giovani e disoccupati e dare un forte impulso al mercato del lavoro”, ha concluso l’esponente della Giunta Solinas.

Le domande a sportello possono essere presentate sulla piattaforma telematica messa a disposizione dall’amministrazione regionale cliccando il seguente link http://www.sardegnalavoro.it/agenda/?p=116713l mentre le informazioni e gli adempimenti connessi per le imprese che presentano le istanze si trovano nell’area riservata https://servizi.sardegnalavoro.it/portal/AreaRiservata.aspx.

continua a leggere su: Sassari Notizie

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Enthusiast

Written by ViviSassari

Years Of MembershipList MakerMeme MakerPoll Maker

Porto Torres. Rifiuti, proseguono i controlli in città e nelle campagne: sanzionato un cittadino

Air Italy, oggi a Olbia primo confrontro tra liquidatori incaricati e dipendenti